MUSICA

GHEPO: Aprile 2017 giorno 3, nei migliori digital store il suo album d’esordio “Selfie Made”

Esce il 3 Aprile 2017, nei migliori digital store (disponibile in pre order su iTunes e sulla pagina FB è possibile ascoltare la bonus track “Lasciami – Versione Unplugged”) “Selfie Made”, l’album d’esordio di Ghepo, rapper emergente ma con un baglio di esperienza notevole, della scena campana, in particolare nella provincia di Salerno.
“Selfie Made”, titolo che riprende l’ironia dei giorni nostri immortalando un momento non più con lo smartphone, appunto Selfie, ma con la musica, è prodotto da DEE ELL e pubblicato da Cento’s Empire Musice contiene la versione Unplugged  di “Lasciami”.
L’uscita del disco è accompagnata in radio da “Non è Facile”, il primo singolo estratto dall’album , in rotazione radiofonica da lunedì 3 aprile (“Lasciami” in versione unplugged è la bonus track).

Ghepo è di San Marzano sul Sarno,in provincia di Salerno, con il padre e la madre. Fin da piccolissimo si è appassionata alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori. Si definisce riservata, si vergogna quando qualcuno parla bene di lei. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.

Pulsante per tornare all'inizio