CRONACA

La Gran Fondo Parco del Sele alza il sipario sulle novità della 13ima edizione

Tra poco più di una settimana si correrà a Contursi Terme la prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Gran Fondo Parco del Sele, ed è ormai il tempo di alzare il sipario su tutte le novità e le sorprese che l’ASD Bike&Sport ha in serbo per gli atleti.
La prima notizia, per la felicità soprattutto di quanti abbiano deciso di provare il percorso per non farsi trovare impreparati sugli aspri saliscendi del Sele, ci viene proprio dai canali social della società che, proprio poche ore fa, ha rilasciato le tracce gps dei tre percorsi, scaricabili sul sito ufficiale www.bikesportweb.it. La società invita anche a partecipare all’escursione sui sentieri della gara, in programma domenica 12 marzo, con partenza alle 08.15 dallo store Bike&Sport, con la sola richiesta di inviare una mail di partecipazione all’indirizzo [email protected] per permettere al team di coordinarsi nel migliore dei modi. Proprio per quanto riguarda il percorso, fermo restando la volontà di mantenere inalterato il tracciato classico della manifestazione, è stata designata una diversa location per le fasi di arrivo e partenza, previste nella Piazza di Contursi Terme per garantire un’atmosfera unica ad atleti ed accompagnatori.

Svelato anche il ricco pacco gara che sarà composto da kit integratori, uno zainetto, un barattolo di miele, un gonfia e ripara ed uno shampoo.

Proprio per non farsi mancare niente, sarà garantita lungo il percorso anche la presenza dei fotografi di elphocomunicazione, da cui sarà possibile acquistare le proprie foto scrivendo all’indirizzo [email protected]

Insomma, per la prima tappa è ormai tutto pronto, ma le ultime novità ci vengono dall’intera Joint Venture del Trofeo dei Parchi che, per questa 15ima edizione, ha deciso di rimarcare il suo carattere di circuito a tappe, inserendo in regolamento l’obbligo per i leader assoluti di tappa di indossare, durante la tappa successiva, la maglia del Trofeo dei Parchi Naturali e a Contursi Terme assisteremo finalmente alla prima investitura.

Si ricorda, infine, a tutti gli atleti che vorranno prender parte alla competizione, che è necessaria una doppia iscrizione: su fattore k e su mtbonline utilizzando, almeno per quest’ultima, una email valida al fine di poter ricevere tutte le info, gli aggiornamenti e le comunicazioni di servizio.

Elisabetta Ciminelli
Staff Comunicazione TPN 2017

Pulsante per tornare all'inizio