MUSICA

Sorry Mom! è lieta di annunciare la pubblicazione del singolo dei Again “Tutti I Miei Guai”

E’ il singolo d’esordio dei romani Again. Il brano, estratto dal primo ep della band, Panico Generale, rappresenta la ribellione ai canoni della società moderna. Questa quotidianità viene rappresentata nel videoclip ufficiale, che accompagna l’uscita del brano,  da oggetti comuni che rappresentano la mancanza di carattere ed emozioni del giorno d’oggi. Oggetti che vengono distrutti, e la scena, bianca e piatta in principio, viene colorata da esplosioni di rosso che rappresenta la passione che si mette quotidianamente in ciò che si fa.  Il brano è stato prodotto da Vincenzo Mario Cristi (Vinx – Vanilla Sky), e il video porta la firma di Sveva Angeletti.

Biografia:

Gli Again nascono nel 2011 nella provincia di Roma Nord da una passione per la musica che accomunava il tastierista Matteo Di Stefano, i chitarristi Manuel Soldatelli e Michele Esposito ed il bassista Simone Grimaldi. A loro si unisce presto il batterista Marco Pennacchioni e, dopo varie esperienze con diversi cantanti, quella che è l’attuale voce Valentina Gatto, che colpisce gli altri componenti per la presenza scenica e l’animo rock.

Insieme compongono i primi brani inediti che portano nei più importanti locali della periferia Romana. Nel 2012 esce il video ufficiale del loro primo singolo “Sognami”. Nel 2013 partecipano ad Emergenza Festival, conquistando il secondo posto nella finale regionale del Lazio, il premio per la migliore voce del concorso e grazie al quale riescono a portare la loro musica a Parigi ed a Monaco di Baviera.
Dal 2016 iniziano la registrazione del loro primo EP ufficiale “Panico Generale” con l’aiuto nel processo di produzione di Vincenzo Mario Cristi (Vinx) cantante e frontman dei “Vanilla Sky”.
Membri:
Michele Esposito – 2 Chitarra.
Manuel Soldatelli – 1 Chitarra.
Simone Grimaldi – Basso.
Matteo Di Stefano – Tastiera.
Marco Pennacchioni – Batteria
Valentina Gatto – Voce

 

Pulsante per tornare all'inizio