MUSICA

LE CAMERE DI SOPHIE “ANCORA NON SO” Radio Date ven 10/03/2017

“Magari in futuro in un giorno qualunque in un posto qualunque vedremo parlare due madri, due padri, due bianchi, due neri, due gialli, due rossi un po’ più colorati magari due nerd! parlare di spread!
Parlare di musica meno melodica meno caotica e la simbiotica?
Vedere, sentire, parlare, annuire, capire, poi gesticolare, un codice unico universale, volersi bene, abbandonare luoghi comuni, rendersi immuni da stereotipi come filantropi, scrivere solo frasi d amore”.
“Le Camere di Sophie”,si presenta con il disco d’esordio omonimo.
L’album è un percorso che attraversa le camere delle molteplici esperienze : la gioia, la leggerezza, l’amore, l’ironia, l’abbandono, la vita.
Dieci camere,dieci brani, legati da un filo-conduttore comune che trasportano in mondi completamente diversi tra loro.

Le Camere di Sophie” è un progetto che Nasce dalla collaborazione di due amici e colleghi musicisti Raffaele e Fabrizio con la  profonda voglia di sperimentare nuovi generi,nuovi suoni,nuovi stili, ma fruibili e alla portata di tutti. Il disco è la realizzazione di un disco di 10 tracce m ,tratto dalle proprie esperienze artistiche,racchiuse in un lavoro multi-stilistico, come se fosse un viaggio in 10 camere, 10 brani che pur essendo accomunati da un filo-conduttore ci trasportano in mondi completamente diversi tra loro. Al momento i due sono impegnati nella promozione live e radiofonica che li porterà in giro per un tour che toccherà le città più importanti d’Italia e finirà in Sicilia con un concerto-presentazione ufficiale!

 

https://www.facebook.com/lecameredisophie/?fref=ts
https://www.youtube.com/channel/UCffXgGg6lb51zqDOy9JFvhA

Pulsante per tornare all'inizio