CALCIO & SPORT

SERIE D/H: FRANCAVILLA-NOCERINA 0-3: De Iulis, Papini e Girardi firmano il tris

La Nocerina torna alla vittoria espugnando per tre reti a zero  il “Nunzio Fittipaldi” di Francavilla in Sinni . Un successo prezioso per i molossi che si tengono ancora attaccati al  Trastevere, vittoriosa  anche quest’oggi  per  6-1 contro il Ciampino.   Solito 3-5-2 per Simonelli che concede un turno di riposo a Cuomo e Siclari. Al loro posto ci sono Cacace e De Iulis. Vantaggio rossonero che arriva al 19′ con De Iulis bravo a sorprendere Gravagnone con una conclusione dalla distanza. Il raddoppio arriva appena 3′ dopo con Papini che realizza il gol di giornata con una potente conclusione da fuori. Il raddoppio   della Nocerina mette al tappeto la squadra di Lazic che stenta a trovare la rete che accorcerebbe le distanze. Ad inizio ripresa Girardi firma il tris realizzando con freddezza il rigore conquistato da Papini.

Fc Francavilla – Nocerina 0-3

Fc Francavilla (4-3-3): Gravagnone; Puca, Strumbo, De Gol, Granatiero; Aggiorno (4′ st Cassata), Gasparini, Sekkoum (31′ Fanelli); Marino (31′ st De Marco), Aleksic, Masini. A disp.: De Marino, Nicolao, Marziale, De Santis, Palumbo, Del Prete. All.: Lazic.

Nocerina (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Coppola (45′ st Fella), Aliperta, Alvino (41′ st Rinaldi), Gargiulo; De Iulis (33′ st Siclari), Girardi. A disp.: Cetrangolo, Cuomo, Santeramo, Navas, Casiello, Milani. All.: Simonelli.

Marcatori: 19′ pt De Iulis (N), 22′ pt Papini (N), 1′ st Girardi (N)

Arbitro: Feliciani di Teramo.

Pulsante per tornare all'inizio