MUSICA

DORIAN GRAY DIMENTICARE BURROUGHS RADIO DATE 03 FEBBRAIO 2017

Uscirà questo venerdì, 3 febbraio 2017, Dimenticare Burroughs, il nuovo singolo dei Dorian Gray, storica band dell’indie italiano attiva dai primi anni ’90 e giunta oggi ad un nuovo sorprendente capitolo discografico.
Il brano anticipa la pubblicazione dell’omonimo disco, in uscita il 10 febbraio su etichetta Cassavetes Connection.

Il groove di inizio millennio per una meravigliosa, inevitabile crisi di identità. Lasciate a casa le abitudini, là fuori c’è guerra“.  I Dorian Gray presentano così il loro nuovo singolo Dimenticare Burroughs, in radio da venerdì 3 febbraio.

Il singolo, che vede la collaborazione artistica di Luca Masseroni dei Tre Allegri Ragazzi Morti, anticipa la pubblicazione di Moonage Mantra, settimo album della band in uscita il 10 febbraio su etichetta Cassavetes Connection (distribuzione Believe).

Un gradito ritorno, quello dei Dorian Gray: dopo essere stati i primi europei a suonare in Cina (correva l’anno 1992), dopo il premio Lunezia nel 1999, dopo il premio alla carriera al Mei 2009, dopo sei album in studio e centinaia di concerti nel mondo, Davide Catinari e compagni tornano con un lavoro che rappresenta la porta d’ingresso in un nuovo universo multisensoriale, dove la musica si fonde con le arti figurative, le barriere linguistiche crollano e le canzoni sono psichedeliche riflessioni che indagano l’essenza più profonda dell’essere umano.
Visita la pagina Facebook dell’artista.
Visita il sito ufficiale.

Pulsante per tornare all'inizio