CULTURA E EVENTI

Potenza capodanno Rai : ecco gli artisti che saliranno sul palco

Arrivano da Roma  le prime conferme sul cast del Capodanno Rai che si svolgerà il 31 dicembre in piazza Mario Pagano a Potenza. La trasmissione “L’anno che verrà”, che sarà condotta da Amadues e Teo Teocoli con Francesca Barra in collegamento da Matera, vedrà esibirsi molti ospiti nazionali ma anche regionali.

Tra i nomi sicuri che allieteranno la notte di San Silvestro: NeK, Alex Britti, Edoardo Bennato, Renzo Arbore, Tony Hadley degli Spandau Ballet, la lucana Arisa, Benji e Fede oltre a diversi artisti provenienti dai talent.

Da confermare  Christian De Sica e Alessandro Siani che potrebbero presentare i loro film in uscita.

Non mancheranno poi gruppi “made in Basilicata” come i Tarantolati di TricaricoRenanera, Musicamanovella, Tarantolati di Tricarico. Venerdì 30 dicembre sono previste le prove generali.

Gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà  dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Presente anche un corpo di ballo di una trentina di componenti con le coreografie di Marco Garofalo che renderanno ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera del palco e della piazza. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Pulsante per tornare all'inizio