MUSICA

DeuDia “Ghost Dreamer” radio date 23 novembre 2016

Nata a Roma, DeuDia (al secolo Ella Laudy), dopo la consueta trafila di concorsetti e locali, a 19 anni si trasferisce a Londra.

Grazie alla sua perseveranza ed al suo carattere solare e mediterraneo, in breve comincia a lavorare come turnista in diversi studi del Regno Unito.

Da li a piccoli tour come corista con artisti del calibro di Agnes Obel, Martha Ffion, Klangstof etc. il passo e’ breve.

Al Midem di Cannes del 2015 la svolta: il produttore italiano Luigi Piergiovanni (Richie Havens, Marilyn, Tiziana Rivale ed altri), durante uno showcase rimane stregato dalla sua voce.

6 mesi di appassionante lavoro in studio, ed ecco “The Perfect Machine” l’album d’esordio di DeuDia, preceduto dal video in animazione del brano che chiudera’ l’album “Situation weird”.

Il Cd, di cui e’ prevista l’uscita nella primavera del 2017, e’ stato composto musiche e testi, interamente da Deudia, ad eccezione di “Your Presence” ove ha contribuito come autrice, ed e’ stato arrangiato da entrambi nel corso di interminabili sessions notturne.

L’intento di DeuDia e’ di comunicare tramite la sua voce ed i suoi brani, messaggi profondi di valori spirituali, forza interiore, amore, gioia e libertà.

Il singolo d’esordio e’ il tambureggiante “Ghost Dreamer”, il grido d’aiuto di un fantasma che vuole ritornare, tra echi di lirica e cavalcate di archi.

 

Facebook: https://www.facebook.com/DeuDiArtist/

Video link: https://youtu.be/72yfDL4hpeA

I-Tunes : https://itunes.apple.com/it/album/id1173509891?app=itunes

Ufficio stampa INTERBEAT

Pulsante per tornare all'inizio