CALCIO & SPORT

Eccellenza, il big match è tra Real Senise e Soccer Lagonegro

Nel campionato di Eccellenza Lucana oggi va di scena l’undicesima giornata con lo scontro diretto tra le prime della classe.

Al “G.Rossi” di Senise il big match tra Senise e Lagonegro, con la capolista vogliosa a non lasciare la prima posizione al cospetto dei padroni di casa.

Una sfida di alta classifica, che  sarà giocata con tanto agonismo da entrambe le formazioni.

«Sarà una gara durissima – afferma il tecnico dei sinnici Filardi – affrontiamo una squadra che è tra le superfavorite per la vittoria del campionato. Sappiamo benissimo che per poter competere contro una squadra del genere, che annovera tra le sue fila giocatori di categoria superiore , bisognerà essere al massimo della condizione. Non sarà di certo una partita decisiva per le sorti del  campionato e teniamo conto che siamo in buona compagnia con altre due grandi squadre tutte raccolte solamente nel giro di tre punti».

Fischio di inizio fissato per ore 14.30, al “G.Rossi” questo pomeriggio si prevede il pubblico delle grandi occasioni, con la tifoseria sinnica pronta a dare spettaclo e a sostenere i leoni di mr Filardi .

Le atre gare della giornata:  L’Oppido Lucano di scena sul campo del Brienza che sicuramente  vuole approfittare dello scontro diretto, mentre il Real Metapontino sfida in una gara se si preannuncia difficile il Grumentum Val D’Agri, in netta ripresa rispetto all’inizio campionato.  Lo Sporting Matera ospita il Corleto Perticara alla ricerca di punti salvezza, il Moliterno vuole continuare a coltivare il sogno play off ma difronte avrà il Vitalba. Real Tolve di scena a Pomarico, con gli uomini di mr Montano alla ricerca di punti per cercare di uscire dalla zona rossa, il Lavello è di scena in casa dell’Alto Bradano. Infine, il Latronico attende in casa la Murese 2000, con gli ospiti a ridosso della zona play off.

RoPo

Pulsante per tornare all'inizio