MUSICA

Libera è il nuovo singolo di Robie C. in tutte le emittenti a partire dal giorno 11 Novembre

Robie C. – reduce dell’ultimo successo in collaborazione con Marie Claire D’Ubaldo – torna questa volta con un singolo in memoria di due persone scomparse.

“Libera” è un brano che viene dal profondo del cuore dell’artista, scritto in un momento difficile proprio quando due persone care sono state private della vita. Un rapporto speciale fatto di incontri, caffè e fotografie di una vita. L’artista descrive così quel delicato momento: «un giorno la diagnosi, la diagnosi che mi ha portato ancora più vicino a loro, e ci ha saldati ancora di più. Il corpo non voleva continuare a vivere, due care amiche sono andate rapidamente una dopo l’atra.»

“Libera” è un brano dedicato a tutti coloro che hanno perso la persona cara, per essere liberi come una piuma, come il mare, perché l’anima adesso è libera.

Il singolo sarà in rotazione radiofonica sulle principali emittenti italiane ed estere a partire dal giorno 11 Novembre 2016 ed è accompagnato anche da un videoclip registrato in Calabria sul Mare Ionico, il brano sarà inoltre disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

 

Libera

Music : Roberto Colonna /Marco Ganzoni Lyrics : Roberto Colonna /Marco Ganzoni Arrangement/Engineering : Mauro Boaretto Copyright : M&R Verlag Label : rc-music records

Pulsante per tornare all'inizio