MUSICA

SVIET MARGOT “Scintille sulle labbra” AGOGE RECORDS Radio Date 11 novembre 2016

“Scintille sulle labbra” è la versione in italiano di “Gold Sparkles”, il secondo estratto dall’album dei romani Sviet Margot intitolato “Glance to infinity”

SVIET dal russo “Universo”, MARGOT la sexy donna di Lupin III. Band romana attiva da diversi anni.
Etichetta discografica Agoge Records di Gianmarco Bellumori; Press Agency “Red&Blue Music Relations” di Marco Stanzani.

L’album “Glance to infinity”, il secondo della band, uscito il 19/05/2016, è un intrigante «viaggio» attraverso canzoni dal mood accattivante e ballabile, ed altre con atmosfere eleganti ed intime, create da una voce morbida e cristallina su una base musicale grintosa. Ispirazione e sonorità inglesi sono indie rock, con gocce di jazz e un pizzico di progressive. I testi esprimono immagini visionarie e poetiche. Questo «viaggio» musicale è un invito a dare uno sguardo all’infinito.. a guardare oltre i propri limiti, veicolati dalla musica!

L’album è distribuito sui digital stores in tutto il mondo (Plastic Head, CODE 7, Goodfellas, Mondadori, Spotify, iTunes, etc.).

Il video del primo singolo “Simply sunny blue” (tratto da “Glance to infinity”) è in grafica di animazione. Canzone e video, dicono: “La vita è fatta di luce ed ombra. Quando sei da troppo tempo all’ombra, e stai andando fuori di testa sotto il peso degli ostacoli da affrontare, desideri fortemente cambiare vita, … ma poi ..torni a sorridere guardando semplicemente un cielo blu assolato!! .. La vita è piena di sorprese!!“.

Il video del secondo singolo, in grafica di animazione come il primo, è in doppia versione: “Gold sparkles” e “Scintille sulle labbra”. Canzone e video raccontano che: “L’amore è in armonia quando vive in un continuo equilibrio dinamico! Dall’unione degli opposti possono nascere le cose più belle e impensabili!!“.

Pulsante per tornare all'inizio