MUSICA

CASABLANCA: “IL CIELO DELLE SEI” è il QUARTO SINGOLO estratto dall’omonimo DEBUT ALBUM!

Dopo “Gelido”, “5 cose” e “Non lo volevo” l’ALL STAR BAND prodotta da Ostile Records pubblica il quarto singolo estratto dal primo disco in studio: “Il cielo delle sei”.

“Mi serve il cielo delle sei” canta la voce di Max Zanotti, leader della rock band lombarda considerata dalla critica musicale tra i gruppi indie che il pubblico mainstream dovrebbe ascoltare.

“Il cielo delle sei” è una metafora poeticamente dipinta e dal suono granitico per indicare il bisogno di pace, di via di fuga dalla realtà che ci circonda e da quella che abita dentro di noi.

Scappare dal proprio ego, usato e abusato, da quell’idea di voler possedere cose, situazioni, persone considerate indispensabili alla nostra felicità ma che alla fine si rivelano essere scelte sbagliate, figlie di un bisogno egoico dal quale liberarsi per sempre.

Fuggendo verso l’armonia del cielo all’alba.

BIO

Max Zanotti, Giovanni Pinizzotto, Stefano Facchi, Filippo Dallinferno: questi i nomi della super band che per Ostile records pubblica il suo album di debutto.

La carriera dei quattro parla da sola: Zanotti, già nei Deasonika con i quali calca il palco di Sanremo, è produttore e autore e vanta collaborazioni di altissimo livello (Placebo, Killing Joke, Giusy Ferreri tanto per citarne alcuni); Pinizzotto suona il suo basso con alcune delle più importanti realtà alternative italiane, una su tutte gli storici Vallanzaska; Facchi fonda i Deasonika proprio con Zanotti e con loro si esibisce a Sanremo; Dallinferno, dopo aver aperto concerti di respiro internazionale, si unisce al gruppo “The Fire” dividendo il palco con eminenze del rock quali Alice Cooper e Deep Purple.

Per Ostile Records la band pubblica il suo album d’esordio, omonimo, dal quale sono estratti i singoli “Gelido”, “5 cose”, “Non lo volevo” e “Il cielo delle sei”, brani che incontrano il favore delle più importanti emittenti radiofoniche, una su tutte Virgin Radio.

 

CONTATTI WEB & SOCIAL:

Sito:  http://www.casablancaofficial.it

Facebook: http://www.facebook.com/casablancarocks

YouTube: http://www.youtube.com/c/CasablancaBandOfficial

Twitter: @casablancarocks

Instagram: @casablancarocks
Ostile records

Pulsante per tornare all'inizio