CALCIO & SPORT

JUNIORES REGIONALI : BUONA LA PRIMA PER IL REAL SENISE DI CIANCIO

Dopo il pareggio esterno in casa del Paternicum, Il Real Senise ottiene il primo successo interno nel campionato juniores provinciale battendo per una rete a zero il Latronico. Una buona prestazione da parte dell’undici di mister Luigi Ciancio che sin dai primi minuti ha espresso un bel gioco con buoni fraseggi e un buon possesso palla che ha messo in difficoltà il Latronico e che nel primo tempo ha avuto tre occanissime prima con due conclusioni del malese Sow e poi con Puppo. Al 25′ il Real Senise passa in vantaggio con una conclusione che sorprende il portiere termale Brando. Nella ripresa, la gara prosegue con gli stessi ritmi della prima frazione con il Real Senise che sfiora il raddoppio con due occanissime, nello specifico, due incursioni di Gaetano Marino che sfiora per ben due volte il palo, mentre i termali provano ad impensierire Tazio con due calci piazzati. Da segnalare infine, un gol annullato ai Senisesi per sospetta posizione irregolare e un reclamo da parte dei termali per una mancata assegnazione di un calcio di rigore.
TABELLINO
Real Senise : Tazio A, Bellusci, Lofrano, Spagnuolo, Capalbo, Lanciato, Marino, Volpe, Sow, Ambrosio Puppio, . adisp. Rossi; Donato, Naim, Braglia, Marino G, Di Leo, Calcagno All.Ciancio.
Latronico : Brando, Sanng, Mitidieri, Anania, Viola, Salerno, De Marco, Di Lascio, Albanese, Lentini, Gesualdi. A disp. Forastiero, Marino, Simone. Alla. Ciminelli.
Marcatori: 25′ pt Sow (R.S)
Arbitro : Amendolara di Moliterno

Vincenzo Roseti

Pulsante per tornare all'inizio