MUSICA

APERTURA ISCRIZIONI sanremoSenior

La Kismet, società affermata a livello internazionale per il G.E.F. (Festival Mondiale di Creatività nella Scuola) e per “sanremojunior” (per cantanti dai 6 ai 15 anni) è organizzatrice anche di “sanremoSenior”, il concorso “over 37” riservato ad artisti nelle diverse categorie: cantautori, compositori, interpreti, strumentisti e band, sia italiani che stranieri, con brani editi o inediti, è giunto quest’anno alla 3° edizione, ed ha il Patrocinio del Comune di Sanremo.

La Finale 2016 si terrà al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo, sabato 17 e domenica 18 dicembre prossimi

L’ideatore e Presidente della Kismet è il Cav. Uff. Paolo Alberti che, dopo il successo quasi ventennale ottenuto con il G.E.F., da ormai sette anni porta avanti “sanremoJunior”, con un successo crescente prima solo italiano ed europeo e da quest’anno a livello extraeuropeo, e da un paio di anni anche “sanremoSenior”.

Ad affiancarlo nella realizzazione di questi tre progetti sono il Vice Presidente Dennis Alberti, il Direttore Artistico Claudio Formisano, il Direttore di Produzione e Responsabile Tecnico Ricky Persico e la Coordinatrice alla Produzione Sonja Fager.

L’Ufficio Stampa è affidato a “Divinazione Milano” di Francesco Caprini.

Le prime due edizioni di “sanremoSenior” – tutte realizzate al Teatro del Casinò di Sanremo – hanno ottenuto un notevole successo e pareri positivi dai partecipanti. I risultati consistenti ottenuti con “sanremoJunior”, per i più piccoli, hanno dato il via al progetto per gli appassionati di canto e musica non più giovanissimi (over 37, non significa quindi “terza età”) che hanno un seguito notevole nel nostro paese ed all’estero.

Le iscrizioni alla 3° edizione di “sanremoSenior” (aperte a tutti coloro che sono anagraficamente over 37 anni al 31.12.2016) sono aperte fino al 15 novembre 2016: una Giuria di esperti incaricata dal Comitato “sanremoSenior” selezionerà i partecipanti alla Finale.

Non sono ammessi al concorso coloro che hanno partecipato alle precedenti edizioni.

Il vincitore assoluto del “Grand Prix” – assegnato ad uno tra tutti i primi classificati nelle varie categorie – otterrà anche il diritto ad eseguire il proprio brano dal vivo, al Teatro Ariston di Sanremo, durante le Finali della XIX edizione del G.E.F. e la VIII edizione di “sanremoJunior”, programmate tra fine aprile ed inizio maggio 2017.

LE MODALITÀ PER L’ISCRIZIONE ED IL REGOLAMENTO SONO REPERIBILI SU:

www.sanremosenior.it

www.facebook.com/sanremosenior

www.twitter.com/sanremosenior

Per ulteriori informazioni: [email protected],

telefonicamente a Kismet S.r.l. Sanremo +39 0184 570 300 oppure +39 339 77 96 416

Pulsante per tornare all'inizio