MUSICA

“NIENTE È IMPOSSIBILE” il nuovo videoclip di FABIO CANCELLARA GÒMEZ disponibile online

E’ disponibile online su tutte le piattaforme digitali, il videoclip di “Niente è impossibile”, ultimo singolo di Fabio Cancellara Gòmez, estratto dall’omonimo album e in rotazione radiofonica su numerose radio nazionali e locali dal 23 Settembre.

Le riprese del videoclip (https://goo.gl/hZ7EpS) sono state interamente girate a Berna, città natale del cantante. La scelta di questa città non è assolutamente casuale. Berna, infatti, rappresenta la speranza e il desiderio di recuperare ricordi di infanzia racchiusi e custoditi tra le strade della città; ricordi grazie ai quali secondo l’artista risulta più facile capire realmente se stessi.

L’album da cui è tratto l’omonimo nuovo singolo, “Niente è impossibile”, è il primo lavoro di Fabio Cancellara Gòmez. Il CD è pubblicato dall’etichetta EuroTeam e distribuito nei negozi di dischi e web store da Believe.

Il disco, che contiene sette brani, si avvale di importanti collaborazioni:
la musica e i testi sono di Fabio Cancellara Gómez e la produzione artistica è di Fabio Perversi e Piero Cassano dei Matia Bazar. Inoltre è stato realizzato con partecipazioni prestigiose come quelle di Red Canzian dei Pooh, Lele MelottiLudovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz).

Fabio Cancellara Gòmez esprime maggiormente il suo talento con la musica pop, ma la sua vastissima conoscenza musicale lo spinge a sperimentare anche altri generi musicali come il rock, il funk, il fusion groove e il gospel.

Per richiedere la cartolina elettronica del singolo “Niente è impossibile”:

[email protected]

Nel web: http://www.fabiocancellara.com

Pulsante per tornare all'inizio