MUSICA

“NIENTE È IMPOSSIBILE” il nuovo singolo e video di FABIO CANCELLARA GÒMEZ In radio dal 23 settembre

Il cantante italo-spagnolo, Fabio Cancellara Gòmez, ritorna con il suo nuovo singolo estratto dall’omonimo album, “Niente è impossibile”. Il brano, che verrà ufficialmente pubblicato il 23 Settembre, sarà trasmesso da numerose radio nazionali e locali.

Il singolo “Niente è impossibile” rispecchia molto la vita del cantante, che ha sempre vissuto fra diverse culture e differenti stili di vita, riuscendo così ad allargare il proprio bagaglio culturale.
Il brano porta con sé un messaggio molto chiaro. Secondo l’artista bisogna lottare con le unghie e con i denti per ottenere ciò che si vuole e più si desidera dalla vita. Niente, infatti, risulta impossibile, se solo si desidera realmente. Da ciò traspare il carattere di Fabio Cancellara Gòmez, essere umano (ancor prima che cantante) dal forte ottimismo. La bravura di Fabio Cancellara Gòmez risiede, inoltre, nell’essere in grado di trasformare questa positività e questa visione della vita e del mondo che lo circonda, in parole e musica.
Il 23 Settembre, insieme al singolo, sarà inoltre disponibile il videoclip, le cui riprese sono state interamente girate a Berna, città natale del cantante. La scelta di questa città non è assolutamente casuale. Berna, infatti, rappresenta la speranza e il desiderio di recuperare ricordi di infanzia racchiusi e custoditi tra le strade della città; ricordi grazie ai quali risulterà più facile capire realmente se stessi.

L’album da cui è tratto l’omonimo nuovo singolo, “Niente è impossibile”, è il primo lavoro di Fabio Cancellara Gòmez. Il CD è pubblicato dall’etichetta EuroTeam e distribuito nei negozi di dischi e web store da Believe.

Il disco contiene sette brani si avvale di importanti collaborazioni:

la musica e i testi sono di Fabio Cancellara Gómez, la produzione artistica è di Fabio Perversi e Piero Cassano dei Matia Bazar, inoltre è stato realizzato con partecipazioni prestigiose come quelle di Red Canzian dei Pooh, Lele Melotti, Ludovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz).

Fabio Cancellara Gòmez, che è residente in Italia da sempre, esprime maggiormente il suo talento con la musica pop, ma la sua vastissima conoscenza musicale lo spinge a sperimentare anche altri generi musicali come il rock, il funk, il fusion groove e il gospel.

Per richiedere la cartolina elettronica del singolo “Niente è impossibile”:

[email protected]

Nel web: http://www.fabiocancellara.com

FRANCO SAININI

Ufficio Stampa DIVI IN AZIONE

 

Pulsante per tornare all'inizio