MUSICA

Radio Senise News ha incontrato il cantautore Mauro Tummolo, che si è raccontato ai nostri microfoni e ci ha parlato dei suoi nuovi progetti artistici.

Ben Trovato, carissimo Mauro, innanzitutto come stai? E’ un periodo di grande fermento artistico per te, vogliamo parlarne?

Ciao a tutti diciamo che va tutto bene anche se ci sono come sempre vari incidenti di percorsi ma tutto poi torna come prima anzi sicuramente meglio.Il tempo per avere un po’ di relax non ce l’ho mi sarò fatto 2 giorni di mare perché ho sempre suonato tutt’altro ancora adesso.Dal nord a sud:Milano-Pavia-Pisa-Firenze-Campobasso-Pescara-Chieti-Messina-Vibo Valentia- insomma tutta la penisola.
Hai un seguito di fans notevole: quanto è importante per te il loro sostegno e il loro affetto?

Sì tantissimi/e che mi seguono che ho conquistato piazza dopo piazza live dopo live radio dopo radio..insomma un’emozione fantastica e indescrivibile.
Senza di loro nulla sarebbe possibile e ringrazio davvero di cuore il capo dei miei fans Valentina Bombelli.
Radio Senise Centrale è casa tua: in inverno sei stato protagonista di un programma sul Festival di Sanremo: che esperienza è stata per te?

Un’esperienza che va ad aggiungersi alle altre molto positiva da tutti i punti di vista…

I tuoi progetti per il futuro prossimo, artisticamente parlando…

Si sta lavorando al prossimo singolo e si sta allestendo un tour con tutti i brani inediti con una magnifica Band altrimenti si viene catalogati come cover band dei Modà (con tutto rispetto).

Come facciamo a seguirti? Dacci le tue coordinate “social”….

Semplice digitando in Google il mio nome e cognome Mauro Tummolo ed il gioco è fatto…

Siamo in chiusura, Mauro: lascia un messaggio ai lettori di Radio Senise News…

Lettori di Radio Senise Centrale sostenete sempre gli emergenti e la buona musica italiana altrimenti c’è il rischio che troppa robaccia viene scelta al posto di chi crede in quel che fa giorno e notte. Grazie a tutti.
ILARIA GRASSO

Pulsante per tornare all'inizio