MUSICA

INTERVISTA A GIULIANO LEGOTTA, LA VOCE DEI CHARLY MOON

Radio Senise Centrale News ha incontrato Giuliano Legotta, voce di Charly Moon, la band romana d’adozione, la cui musica strizza l’occhio al pop-rock californiano di fine Anni Novanta.

Ciao Giuliano, ben trovato, come stai? Parlaci della tua estate in musica: in cosa sono impegnati, allo stato attuale, i Charly Moon?

Ciao Ilaria io benone grazie , tu ?
La nostra estate in musica è iniziata il 24 Giugno con l’uscita del nostro nuovo disco prodotto dall’Atlantide e distribuito da Edel . Lo trovate in tutti i digital store ed è ordinabile in tutti i negozi musicali anche librerie Feltrinelli.
Il tuo rapporto con il pubblico: i Charly Moon hanno un grosso seguito di fedelissimi…

Sì,i CHARLY MOON hanno un bel seguito e credo che dopo l’uscita del nostro ultimo videoclip in Ottobre,i fans aumenteranno ancora!

Tu e i social: quanto sono importanti, i social, per arrivare al cuore di tutti?

I social sono importanti se usati bene, non solo per i CHARLY MOON, ma per tutti gli artisti .

I progetti dei Charly Moon per il futuro prossimo…

I prossimi impegni dei CHARLY MOON saranno molti live e interviste , sempre a partire da Ottobre. Per ora io ho avuto qualche intervista da alcuni Magazine, uno dei quali, anche polacco.

Come facciamo a seguirvi? Dacci tutte le coordinate.…

Per seguire i CHARLY MOON andate sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube dove troverete tutti gli aggiornamenti e i video.

Siamo in chiusura, Giuliano: lascia un messaggio ai nostri lettori, il messaggio personale di Giuliano, la voce dei Charly Moon…

Il mio messaggio per tutti i lettori è ” che la nostra musica vi catturi e vi prenda testa e cuore un caro saluto a tutti-e !! ”

 

Ilaria Grasso

Pulsante per tornare all'inizio