MUSICA

ELEONORA MAZZOTTI TORNA SU YOUTUBE CON “BEST FAKE SMILE” (di James Bay)

Dopo una serie di impegni internazionali (prima lo spettacolo “In A Better World” a Parigi e poi la première al Festival di Cannes del docu-film “Tra le onde, nel cielo” – entrambi diretti da Francesco Zarzana) Eleonora Mazzotti è tornata in studio di registrazione per realizzare la cover di “Best Fake Smile”, successo del giovane cantautore inglese James Bay.
Sentire questa canzone cantata da una voce femminile regala altre sfumature ed emozioni, che l’ascoltatore non potrà fare a meno di cogliere.
“È un brano rockeggiante e ritmato, perfetto come colonna sonora per questa estate, anche in chiave acustica” – dice Eleonora – “L’estate è il periodo dell’anno che preferisco di più in assoluto. È il momento ideale per dedicarsi alle proprie passioni, meglio se in vacanza e lontani dalla vita quotidiana. Non per scappare, ma per rigenerare mente e corpo e ripartire ‘depurati’ con nuovi progetti e nuove avventure. E forse, proprio attraverso queste parole e queste note, qualcuno sceglierà di dare un cambio di rotta netto alla propria vita: non è mai troppo tardi per scegliere di essere chi si è veramente!”.

Il video è già su YouTube: https://youtu.be/WmFt3srfHUg
“Best Fake Smile” performed by Eleonora Mazzotti.
Pulsante per tornare all'inizio