CALCIO & SPORT

Calcio a 5 serie B: Il Futsal Denval Senise, inserito nel girone F

Il vice presidente Antonio Capalbo: Proveremo a salvarci

Il Futsal Denval Senise è stato inserito nel girone f, insieme alle squadre campane e laziali, ed insieme all’altra corregionale lucana Potenza calcio a 5, Dunque un campionato di serie b molto avvincente dove i ragazzi di mister Bloise vorranno ben figurare.

Una notizia importantissima, per la società senisese capeggiata dal presidente Giuseppe Cappuccio, che dunque può coronare il sogno, di approdare in un torneo nazionale, e dunque vedono ripagati i tanti sacrifici fatti nel corso di questi anni.

«E’ un campionato tutto nuovo per noi –ha dichiarato il vice presidente del Futsal Denval Senise Antonio Capalbo- neo ammesso al campionato nazionale di serie b.

Si aprono per noi nuovi scenari, stiamo ancora metabolizzando l’accaduto, ma non nascondiamo la grande felicità.

Adesso però, -ha spiegato Capalbo- dovremo metterci al lavoro già dalla prossima settimana, per capire il da farsi».

Riconfermati in blocco, staff tecnico e organico, e adesso toccherà a mister Luciano Bloise e il diesse Tonino Rossi, cosa fare sul mercato, per cercare eventualmente di rinforzare qualche punto nevralgico del campo, ma è chiaro che sono solo ipotesi, poi deciderà la società.

«Punteremo ad un campionato dove il nostro obiettivo sarà quello di provare a salvarci, pur sapendo che non sarà un campionato facile, ci aspettano trasferte lunghe ed insidiose.

Un ringraziamento –ha concluso il vice presidente del Futsal Senise- particolare al nostro sponsor ufficiale Denval, ma senza dimenticare anche tutti gli altri sponsor che ci hanno sostenuto».

Ecco il girone F di serie B:

Parete calcio a 5
Alma Salerno
Atletico Frattese
Citta’ Di Fondi
Potenza calcio a 5
Ecocity Futsal Cisterna
Junior Domitia
Leoni Club Acerra
Real Terracina
Futsal Senise
Sipremix Limatola
Spartak Caserta
Sporting Sala Consilina
United Aprilia

 

Rocco Sole

Pulsante per tornare all'inizio