CALCIO & SPORT

Riparte la nuova avventura della Fc Senise di Calcio A5

La compagine bianconera di Senise sarà per la sesta stagione consecutiva ai nastri di partenza del Campionato Regionale di Basilicata di Serie C2 organizzato dalla FIGC.
Agli ordini  di mister Rossi e del suo vice Scarpino 16 giocatori che hanno iniziato la preparazione  presso l’impianto sportivo di Montecotugno.
Confermati tutti i ragazzi della scorsa stagione a cui si aggiungono nuovi volti e volti che hanno in passato vestito i colori della Fc Senise.
Tra le novità, il ritorno di Alessandro Cosentino, lo scorso anno tra le file della società Calvera/Fardella,  che insieme a Tonino Rossi si contenterà  un posto da totolare tra i pali.  Terzo portiere Michele Rossi Junior uno dei due under insieme a Ponzio Vincenzo Manuel.
Ritornano a Senise dopo una solo stagione anche Spaggiari Angelo e Diliberto Giancarlo che porteranno sicuramente esperienza.
Tra i volti nuovi,  Lidonnici Alessio la scorsa stagione al San Giorgio Lucano in serie D.
Taccogna Giuseppe e Mele Giuseppe, inseguiti da diverse squadre di categoria superiore (vedi Virtus Lauria e Guardia Perticara) vestiranno ancora una volta la maglia bianconera di Senise.
Insieme a loro Giuseppe Castelluccio che dopo la bella stagione dello scorso anno, liberato dal Real Senise oggi è a tutti gli effetti un atleta della Fc.
A loro si aggiungono il veterano Vincenzo Blumetti vera colonna portante insieme a Tonino Rossi, Michele Rusciani, Benny Fraudatario, Francesco Formica, Francesco De Fina, Dominique Graziadio tutti ragazzi di valore indiscusso.
La campagna acquisti si chiude il 15 settembre e non è detto che qualche altro colpo potrebbe essere innescato dal Ds Giuseppe Capalbo sempre insieme a mister Scarpino alla ricerca di giocatori importanti.
A giorni è prevista anche una amichevole importante che dovrebbe portare sul parquet di Senise la neo promossa in serie B Rasulo Edilizia Bernalda e la neo promossa in serie C1 Virtus Lauria.

Una amichevole di lusso prima di fare sul serio

Pulsante per tornare all'inizio