CULTURA E EVENTI

Tutto pronto a Senise per l’arrivo della Befana

Tutto pronto a Senise per l’arrivo della Befana. Per la gioia di piccoli e grandi la simpatica vecchietta con la sua scopa partirà da rione Rotalupo domani alle ore 16:00.

Accompagnata da un esilarante spazzacamino e dal gruppo musicale Li Crigari, la Befana percorrerà le strade del paese fermandosi per ballare e giocare con i più piccoli in piazza Vittorio Emanuele, Largo San Biagio, rione Martiri Ungheresi, via De Gasperi per fermarsi fino alle ore 21:00 nella piazzetta adiacente le ex case popolari di via Kennedy, dove continuerà a giocare, a ballare ed a divertirsi con i più piccoli e non solo.

L’incontro con la Befana si inserisce nell’ambito della manifestazione “Il Natale degli abbracci”, voluto e organizzato dall’associazione socio assistenziale “La Rete” si articolerà in due pomeriggi.

Dopo aver incontrato il loro personaggio preferito,sabato 5 gennaio, domenica 6 gennaio sempre dalle ore 16:00 fino alle ore 21:00, i bambini avranno la possibilità di continuare a gioire e divertirsi con la Befana.

La manifestazione si concluderà con l’estrazione dei premi.

Pulsante per tornare all'inizio