CULTURA E EVENTI

Un anno “Fashion Green”, Associazione Forme presenta a Matera il calendario 2019

Domenica 16 dicembre 2018 alle ore 11 presso Altereno Cafè in piazza Porta Pisterla (Porta Pistola) nei Sassi di Matera è in programma la presentazione del calendario 2019 dell’associazione Forme.

Una stagione particolare, nel segno del fascino e dell’amore per l’ambiente: è stato questo il leitmotiv innovativo di Fashion Green, il format originale ideato e organizzato dall’associazione Forme che da anni opera tra Puglia e Basilicata nel nome della bellezza, del made in Italy e della valorizzazione del territorio.

L’associazione, guidata da Elena Brulli, vuole fare un regalo ai tanti che hanno sostenuto le iniziative e, come una simbolico arrivederci al prossimo anno, invita pubblico e stampa a Matera, a poche settimane dallo strepitoso appuntamento con il 2019, in una location mozzafiato nel cuore dei Sassi.

L’appuntamento è  all’AlterenoCafè per brindare insieme e presentare il Calendario di Fashion Green: scatti indimenticabili realizzati da Giampiero Di Molfetta, che attraversano un anno magico in altrettante magiche location pugliesi e lucane, decine di partner istituzionali e privati, stilisti che hanno fatto della sostenibilità ambientale una mission irrinunciabile, professionisti della comunicazione e dello spettacolo.

Padrone di casa sarà, oltre alla presidente Brulli, il vice presidente di Forme Angelo Contaldo, mattatore di tutti gli eventi organizzati nella stagione 2018 e non solo.

 

Pulsante per tornare all'inizio