CRONACA

STATI GENERALI AGRICOLTURA BASILICATA:VENERDÌ 30 CONFERENZA STAMPA

I dettagli e il programma della due giorni e dei tavoli tematici di lavoro che coinvolgeranno l’intero comparto agricolo lucano, saranno comunicati in una conferenza stampa convocata dall’assessore alle Politiche agricole e forestali Luca Braia, venerdì 30 novembre alle ore 10.30 presso la Sala Verrastro della Regione Basilicata.

Gli “Stati generali dell’agricoltura e dello sviluppo rurale di Basilicata”, confronto a più voci sulle prospettive del settore primario in Regione, si terranno il 6 e 7 dicembre prossimi a Matera.

Organizzati dal Dipartimento Politiche Agricole e Forestali, con il supporto del Psr Basilicata 2014-2020 e del CREA, gli “Stati generali” intendono tracciare, nella scia della programmazione attuale e delle prospettive della politica agricola comunitaria, una strategia che delinei la cornice nella quale inserire gli interventi futuri.

Insieme all’assessore Braia, parteciperanno Rocco Vittorio Restaino, Autorità di Gestione del Feasr, i dirigenti del Dipartimento Agricoltura, Carmela De Vivo del Crea PB.

Sono invitate Alsia e le associazioni di categoria.

Pulsante per tornare all'inizio