MUSICA

THE MOORS AMOR ESCE LA VERSIONE LATINA CON MAURICIO RIVERA

Il singolo promette di diventare la nuova hit dell’estate 2018

Mauricio Rivera firma la versione spagnola di AMOR, il nuovo singolo dei The Moors. Il ritmo travolgente del brano ha colpito l’attenzione dell’artista di Universal Music Spain che, a seguito di una collaborazione nata durante la permanenza di Mirko Oliva (componente del gruppo) in Colombia, ha subito voluto realizzare una versione latina del brano.

“Amor” è già in rotazione su diverse radio nazionali nella versione classica e remixata dai Mouse ‘N Cat & Neidlos, promettendo di essere la nuova hit dell’estate 2018; ma questa volta, il duo di producer italiani tenterà di conquistare anche il popolo sudamericano.

Il brano, prodotto a Bucarest,  vanta la collaborazione di un team internazionale di altissimo livello, tra cui Ovidiu Nae (già autore per la  star della musica dance europea  Alexandra Stan) e Mihai Laz, che ha firmato il videoclip del brano (già regista per INNA nel videoclip di  “Te Rog”).

Lanciati da due talent di successo come XFactor e Amici, il duo The Moors, composto dai cantanti e producer Mirko Oliva e Luis Navarro, nasce da una lunga permanenza in Romania e dopo aver avuto numerose esperienze nel panorama musicale internazionale vantando pubblicazioni per Smilax , X Energy e Walkman.

Inoltre, i The Moors si sono fatti conoscere al pubblico italiano per essere stati protagonisti ed ospiti dei principali programmi dei palinsesti di Rai 1.

 

Mauricio Rivera, compositore e produttore colombiano, Proprio ora vive in Spagna e dopo diversi anni di carriera artistica, 4 album pubblicati, più download digitali in tutto il mondo e più di 700 spettacoli in paesi come la Spagna, Argentina, Cile, Messico, Ecuador, Perù e Colombia, lavoro che oggi lo ha consolidato come una delle nuove promesse latinoamericane del pop Urban Electro Latino.

Rivera ha duettato con la cantante “Amna” per il singolo HEY HO che gli ha aperto le porte in Europa, in particolare, in Romania, Bucarest, Italia, Francia e Spagna superando 1.700.000 visualizzazioni su YouTube. Le date dei suoi concerti di fine giugno a Madrid e Barcellona sono già sold-out!

Pulsante per tornare all'inizio