SANREMO IS CALLING! BIODERMA approda in Riviera con un progetto itinerante dedicato al pubblico del Festival

Anche nel 2026 BIODERMA, brand del gruppo NAOS che rivela l’intelligenza della pelle grazie all’ecobiologia, rinnova la sua presenza a Sanremo con un progetto pensato per incontrare da vicino il pubblico della kermesse più attesa dell’anno.
Durante i giorni del Festival, dalle 11 alle 18, BIODERMA sarà protagonista sul Lungomare Imperatrice con un’attività rivolta ai consumatori, capace di intercettare i grandi flussi che animano la città e trasformare la skincare in un’esperienza immediata, dinamica e coinvolgente.
Cuore dell’attivazione saranno tre cargo-bike brandizzate BIODERMA, vere e proprie postazioni mobili ispirate alle linee iconiche del brand: Sensibio in rosa, Sébium in verde e Hydrabio in azzurro. Le cargo-bike si muoveranno lungo il lungomare per portare il mondo BIODERMA direttamente tra le persone.
Attraverso un’esperienza digitale immediata, il pubblico sarà invitato a scoprire l’universo BIODERMA tramite un QR code dedicato, che permetterà di accedere a uno speciale concorso con in palio 10 golden ticket per una fornitura di prodotti BIODERMA dal valore di circa 300€ e 30 special box realizzate in collaborazione con ATIDA efarma dal valore di circa 70€, ispirate al mondo della musica. Per tutti coloro che interagiranno con il brand una selezione di sample accompagnati da uno speciale coupon con uno sconto del 10% su tutti i prodotti BIODERMA da utilizzare su efarma.com.
Con la sua presenza a Sanremo, BIODERMA conferma la volontà di essere sempre più vicino alle persone, interpretando la skincare come parte integrante dello stile di vita contemporaneo.
