CRONACA

Operaio di 25 anni muore incastrato in un macchinario

Un giovane addetto agricolo di 25 anni ha perso la vita nella tarda serata di ieri all’interno di un’azienda rurale situata a Brusasco, nel territorio della Città metropolitana di Torino, in seguito a un grave infortunio sul lavoro.

Il ragazzo, domiciliato a Monteu da Po, è rimasto vittima di un incidente mentre operava su un’attrezzatura impiegata per la triturazione del foraggio, all’interno della quale è rimasto bloccato.

A fare la drammatica scoperta sono stati altri lavoratori della struttura, che lo hanno rinvenuto privo di segni vitali. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del servizio di emergenza sanitaria 118 di Azienda Zero, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I sanitari hanno inoltre prestato assistenza alla madre del giovane, colpita da un improvviso malessere.

Le indagini per chiarire con precisione le circostanze dell’accaduto sono state affidate ai militari dell’Arma della compagnia di Chivasso e ai tecnici del servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Spresal) dell’Asl To4.

ANSA

Pulsante per tornare all'inizio