MUSICA

Il mitico show di Toti e Tata torna a fine anno: “Holiday on Oesais” accende il Natale di Bari

Dopo l’incredibile successo dell’estate in Fiera del Levante e la tappa trionfale all’Alcatraz di Milano, gli Oesais tornano finalmente a casa per un appuntamento imperdibile. Il 27 dicembre, il Palaflorio di Bari si trasformerà in una vera e propria arena natalizia per accogliere “Holiday on Oesais”, lo show che promette di chiudere il 2025 con una grande festa all’insegna di musica, comicità e ironia.

Sul palco tornano Toti e Tata, alias Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, che con i testi e la regia di Gennaro Nunziante vestiranno ancora una volta i panni dei fratelli Gallagher nella parodia cult che ha conquistato decine di migliaia di spettatori in tutta Italia.

La formula è quella esplosiva che il pubblico ama da sempre: satira musicale senza filtri, sketch irresistibili e una scaletta capace di intrecciare i grandi classici degli Oesais con le nuove hit già entrate nella testa e nel cuore dei fan. Tra queste non potrà mancare “U mutue a 30 anne”, l’inedito diventato virale sui social e ormai consacrato come tormentone della stagione.

“Holiday on Oesais” non sarà un semplice spettacolo, ma una serata-evento: un viaggio travolgente tra comicità e spirito natalizio, dove palco e platea si fonderanno in un unico grande coro. Accanto a Solfrizzi e Stornaiolo, saliranno sul palco Mauro Pulpito e una super band composta da Michele Marmo, Paolo Romano, Mimmo Campanale, Pino Di Pietro, Daniele Napolitano e Nico Stufano, con le voci di Simona Esposito, Asia Marcassa ed Eddy Marmo.

Annunciata anche la partecipazione straordinaria di Piero Scamarcio e dello Scippatore di emozioni, per uno spettacolo che si preannuncia ancora più ricco e sorprendente.

Un’occasione speciale per salutare il 2025 con un sorriso, cantare a squarciagola e lasciarsi travolgere dall’energia inconfondibile degli Oesais. L’evento è organizzato da Bass Culture in collaborazione con Radio Norba, media partner esclusivo.

Biglietti e prevendite
I biglietti per la data barese saranno disponibili in vendita generale dalle ore 10:00 di lunedì 20 ottobre su Ticketone.it, Vivaticket.com, Ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per i fan che vogliono assicurarsi i posti migliori è già attiva una speciale prevendita Fan-Sale, disponibile esclusivamente su Ticketone.it fino alle ore 9:00 di lunedì. Il link riservato può essere ottenuto scaricando gratuitamente l’App Radio Norba oppure iscrivendosi alla newsletter utenti di Bass Culture.

Pulsante per tornare all'inizio