CRONACA

Avvisi Pubblici – Pacchetto CreOpportunità – Avviso importante e differimento termini

AVVISO DEL 13 MARZO 2018  – ATTENZIONE

Si segnala che in fase di attività istruttoria è emerso che molti degli istanti rientranti nella dotazione finanziaria della III valutazione intermedia si sono autoattribuiti impropriamente i punteggi di cui ai criteri b1b e b1c (Avviso Pubblico Start and Go)  con conseguente avvio del procedimento di inammissibilità delle istanze e segnalazione delle irregolarità agli enti competenti.
Si invitano pertanto tutti i partecipanti all’Avviso de quo, consapevoli che le dichiarazioni mendaci comportano l’esclusione dalle agevolazioni e potrebbero avere anche rilevanza penale, a prestare la massima attenzione all’autoattribuzione dei punteggi previsti dalla procedura.

AVVISO DIFFERIMENTO TERMINI DEL 13 MARZO 2018

Con determina dirigenziale n.15AN.2018/D.00247 del 9 marzo 2018, che sarà pubblicata sul BUR del 16 marzo p.v., si differisce, in attuazione di quanto previsto all’art. 10 comma 1 dell’Avviso Pubblico “Start and go”,all’art. 10 comma 1 dell’Avviso Pubblico “Go and grow ” e all’art. 9 comma 1 dell’Avviso Pubblico“Liberi professionisti Start and Grow” il termine ultimo per l’inoltro delle istanze a valere sulla valutazione finale ancora aperta dei tre Avvisi Pubblici del pacchetto CreOpportunità alle ore 20.00 del giorno 7 maggio 2018.

Pubblicata sul Supplemento al BUR n. 40 del 1 novembre 2016 la Deliberazione di Giunta Regionale n. 1223 del 26 ottobre 2016 PO FESR 2014 – 2020 – Asse III Competitività-Priorità di investimento 3A-Azione 3A.3.5.1. Approvazione dei 3 strumenti di incentivazione del Pacchetto di Agevolazioni denominato “CreoOpportunità’: Avviso Pubblico “START AND GO”; Avviso Pubblico “GO AND GROW”; Avviso Pubblico “Liberi professionisti “START and GROW”.


La finalità generale del Pacchetto “CreOpportunità” è quella di favorire e stimolare l’imprenditorialità lucana mediante il sostegno all’avvio ed allo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali nei settori dell’industria, della trasformazione dei prodotti agricoli, dei servizi, del commercio, dell’artigianato, del turismo, della cultura, dell’intrattenimento, del sociale, nonchè di incentivare le professioni.


Il Pacchetto “CreOpportunità“ individuato per attuare l’azione 3A.3.5.1 ”Interventi di supporto alla nascita di nuove imprese sia attraverso incentivi diretti, sia attraverso l’offerta di servizi, sia attraverso interventi di microfinanza” del programma Operativo Regionale PO FESR 2014-2020 prevede tre Avvisi Pubblici:


Pulsante per tornare all'inizio