CULTURA E EVENTI

Miss Italia, a Melfi la finalissima regionale

Domenica 31 agosto si conoscerà il nome di Miss Basilicata 2025.

La finalissima regionale di Miss Italia che decreterà la più bella tra le belle lucane si terrà, alle ore 20.30, in Piazza Duomo a Melfi.

Attesissima madrina, nella città medievale costruita su uno dei crateri del Vulture che fu protagonista nel regno di Federico II, sarà la spumeggiante ballerina, showgirl, attrice e presentatrice Matilde Brandi.

Sarà anche assegnata la fascia di Miss Social, valevole per l’accesso alle prefinali nazionali del concorso. L’organizzazione è affidata alla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Melfi.

La serata sarà condotta da Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud che, da sempre vicino a tematiche sociali, porterà sul palco una testimonianza sulla prevenzione oncologica, tema di questa edizione dal momento che la Patron del concorso Patrizia Mirigliani ha firmato un protocollo di intesa con il Presidente nazionale LILT Prof. Francesco Schittulli, per cui materiali informativi e screening gratuiti saranno messi a disposizione durante il tour.

Ospiti la coinvolgente voce della cantante Elena Cappiello e l’attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.

L’hair style delle aspiranti miss sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.

Pulsante per tornare all'inizio