Il cordoglio di Pittella per la scomparsa di Dino Viggiano

Il Presidente del Consiglio regionale: Dino Viggiano ha rappresentato per molti un punto di riferimento umano, prima ancora che professionale. La sua naturale inclinazione all’ascolto e la sua attenzione verso gli altri hanno lasciato un segno
“La notizia della scomparsa di Dino Viggiano, già Dirigente regionale, mi addolora profondamente. Ne ricordo la disponibilità, la correttezza nei rapporti personali, la capacità di dialogare con tutti in maniera franca e rispettosa”. Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Marcello Pittella.
“Dino Viggiano – afferma Pittella – ha rappresentato per molti un punto di riferimento umano, prima ancora che professionale. La sua naturale inclinazione all’ascolto e la sua attenzione verso gli altri hanno lasciato un segno autentico in chi ha avuto il privilegio di incontrarlo”.
“Alla sua famiglia – conclude Pittella – rivolgo un pensiero di affetto e la vicinanza mia e dell’intero Consiglio regionale in questo momento di dolore.”