POLITICA

Dott.Sassone (PD Senise): “fermato un ciclo virtuoso senza un valido motivo”

Tutto ciò che l’Amministrazione Spagnuolo aveva programmato, finanziato ed approvato ora si sta realizzando e di questo bisogna ringraziare il Commissario e gli Uffici Comunali.

I Cittadini di Senise potranno rendersi conto cosa un’Amministrazione in solo 20 mesi è riuscita a fare, a dispetto di chi ha provocato lo scioglimento del Consiglio con una “letterina” dove si accusava il Sindaco e la Giunta di inefficienza.

Naturalmente la gente adesso ha capito che qualcosa di strano è successo e vorrà chiarezza prima di andare a nuove elezioni amministrative.

Il PD di Senise continuerà a dare il proprio contributo di serietà nella gestione della cosa pubblica, con rispetto della legalità e con l’unico obiettivo di far crescere questa Comunità a cui noi tutti apparteniamo.

È stato stroncato un percorso virtuoso senza una reale motivazione e gli artefici porteranno nel loro percorso politico questo ricordo non illuminante.

Altri in questi giorni pensano e programmano il loro ritorno politico, peraltro già dichiarato fallimentare dai nostri Concittadini, magari con un aiutino esterno.

Senise nella nostra area conosce una storia gloriosa fatta di uomini di cultura, capacità e onestà, come il Dott. Policicchio e il Dott. Anzilotta.

Non lo dimentichiamo se vogliamo costruire un futuro migliore per i nostri giovani.

Il Presidente del Circolo del PD di Senise
Dr. Vincenzo Sassone

Condividi

Related Articles

Back to top button
Close