CALCIO & SPORT

Coppa Italia: questa sera ore 20,00 al Pala Monte Cotugno Futsal Senise – Guardia Perticara

Tutto pronto a Senise per il match più atteso della stagione; questa sera infatti, alle ore 20:00 è in programma  la terza ed ultima gara del triangolare della semifinale di Coppa Italia. Con lo Shaolin Soccer già fuori dai giochi, chi passerà il turno tra Futsal Senise e A.s.d Guardia Perticara  andrà a giocarsi la finalissima in programma mercoledì 24 Gennaio al PalaErcole di Policoro, uno dei templi del futsal lucano.
I tempi per fare il salto di qualità sono maturi e la voglia di riscatto dei sinnici è tanta dopo le prestazioni non all’altezza nelle ultime due uscite di campionato che non hanno mostrato la vera caratura della squadra del presidente Cappuccio.
Una rosa pressoché al completo ha dimostrato nella rifinitura di ieri  pomeriggio,  grande concentrazione e grande voglia di centrare l’obiettivo al fine di dare una bella svolta alla stagione in corso.
Ci si aspetta, pertanto, il pubblico delle grandi occasioni per far in modo che, anche questa volta, il PalaMonteCotugno sia il sesto uomo in campo e dia una spinta decisiva agli uomini di mister Masiello.
Direzione di gara affidata ai signori La Sala della sezione di Moliterno e Negro della sezione di Policoro.

Pulsante per tornare all'inizio