CULTURA E EVENTI

I Rockstar illuminano la notte di Scariche Sonore

Giovedì 22 agosto nuovo appuntamento della rassegna musicale a Crispiano. Arriva la band che ripropone i più grandi successi del rock mondiale

Tutti i più grandi successi della musica rock mondiale in un unico live. È quanto porteranno a Crispiano i Rockstar giovedì 22 agosto, ospiti della rassegna musicale estiva Scariche Sonore.

Dai Guns ‘n’ Roses ai Nirvana, passando per i Rolling Stones, i Pink Floyd e tanti altri gruppi che hanno fatto la storia del rock, per un concerto che fa cantare e ricordare le canzoni che hanno accompagnato il vissuto di chi le ascolta.

Scariche Sonoreè organizzata dall’associazione Symposium Arte e si tiene nella centrale piazza San Francesco. Il live è gratuito e comincerà alle 22.

La band Rockstar nasce il 5 novembre 2015 da un’idea progettuale di Marco Leva e di altri cinque ragazzi pugliesi con in comune la grande passione per la musica.

I sei decidono di mettere la loro esperienza e professionalità in campo musicale al servizio di un pubblico quanto più vasto ed eterogeneo possibile, con l’obiettivo di intrattenere creando uno show dinamico, divertente ed emozionante.

La band ripercorre per oltre due ore i più grandi classici della musica rock mondiale (AC/DC, Bon Jovi, Guns’n’Roses, Europe, Van Halen, Aerosmith, Nirvana, Rolling Stones, Muse, Queen, Michael Jackson, Offspring, Survivor, Pink Floyd e tanti altri) in un unico grande live, proponendo uno show prettamente ballabile e intervallato da struggenti e indimenticabili ballads.

Il gruppo è composto da: Antonio Caiazzo (voce), Emilio Quarta (chitarra), Carmelo Spagnolo (chitarra), Antonio Santoro (basso), Ottavio Savoia (tastiere / chitarra acustica), Marco Leva (batteria).

 

Vincenzo Parabita

Responsabile comunicazione Scariche Sonor

Pulsante per tornare all'inizio