MUSICA

Premio “Mia Martini” edizione 2019 Sofia Pace l’unica lucana in finale

E’ Sofia Pace con il singolo inedito “Torno Indietro”, l’unica lucana tra i 68 finalisti della sezione Nuove Proposte del Premio Mia Martini 2019.

Concorso musicale, intitolato all’artista prematuramente scomparsa nel 1995, ha incoronato negli anni nomi del calibro di Fiordaliso, Alexia, Arisa, Paola Turci e Bianca Atzei. Sofia vive a Potenza e si esibisce fin da giovanissima in eventi canori e musical teatrali, ricevendo importanti riconoscimenti in ambito nazionale ed estero.

Il singolo  Torno Indietro è stato scritto e musicato da Giuseppe Tramutola, Stefano Sangregorio e Dina Lopez, mixato allo Farm Studio.  Sofia ha superato la selezione affidata ad una autorevole commissione artistica ed ora è pronto per la finale del concorso.

Si inizia alle ore 13,00 del 4.8.2019. Per esprimere la propria preferenza bisogna inviare un sms al numero 48 83 888 scrivendo nel testo BA più il codice artista.

Se per esempio all’artista è stato assegno il codice 1 si dovrà comporre il seguente messaggio: BA (spazio) 1 .

La preferenza sarà considerata valida se si riceverà un sms di conferma. Leggi il regolamento del servizio ed i relativi costi nella sezione news  www.premiomiamartini.it

 

Condividi

Related Articles

Back to top button
Close