POLITICA

BARDI, IL CAMBIAMENTO NON È RIVOLUZIONE MA RINNOVAMENTO

Lo ha detto il governatore della Basilicata nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi nella saletta delle interviste.

“Come nella vita militare anche nella politica l’organizzazione è importante, così come fondamentale è il tempo, perché cambiare significa conoscere bene le persone e mettere quelle giuste al posto giusto”.

Ad affermarlo, in chiusura della conferenza stampa che si è tenuta nella saletta per le interviste del palazzo della giunta regionale, il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, che ha aggiunto: “C’è chi sostiene che si stia andando a rilento, che non si proceda nel modo giusto.

Voglio rassicurare tutti: il cambiamento non significa rivoluzione. La rivoluzione si fa con atti di forza, ma il cambiamento è qualcosa di diverso e di più profondo. L’intento è quello di rinnovare.

Posso assicurare tutti sul fatto che stiamo lavorando in giunta con molta determinazione, arriveremo a breve anche a importanti risultati.

La nomina dei direttori generali? È una questione di giorni, ma vanno intesi in un quadro più ampio di rivitalizzazione della macchina regionale. E’ un processo che si sta muovendo e presto arriveranno i risultati che tutti si aspettano”.

Pulsante per tornare all'inizio