MUSICA

Sorry Mom! è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo di Demian: “Ali del Petto”

ALI DAL PETTO è un grido di rabbia e dolore. L’espressione vuole in un certo senso evocare quella sensazione fisica di soffocamento, di quando dentro si ha un’energia esplosiva ma priva di “sbocchi”.

La canzone è cucita addosso ad una ragazza totalmente priva di stimoli, che decide almeno per un giorno di “mollare”, cioè di non truccarsi di non lavarsi e lasciare che l’ennesima giornata storta passi in sordina. Quello che è il suo intento viene però totalmente distrutto da questa forza sconosciuta, carica di rabbia e grida che lei non riesce a controllare e che può solo esplodere lasciandola in balia di se stessa.

Ad accompagnare il singolo, un videoclip ufficiale strettamente collegato all’essenza della canzone: come per il brano, la protagonista è una ragazza che pur di non soccombere alla sensazione di vuoto cerca stimoli nell’illegalità.

Demian

Damiano Terranova, in arte Demian, inizia a salire sul palco nel 2005 come tastierista degli Hypnotika. Nel 2012, dopo sette anni di esperienza, lascia il gruppo per intraprendere la carriera da solista. Nel 2017 esce il suo primo singolo “Tutto cambia in un istante”, cui poi seguirà il primo EP: “Demian”. Dal 2018 collabora con i “TheFobia”, per la realizzazione dell’esperienza live. Il 21 Marzo esce “Ali dal petto”, il primo singolo del nuovo album di inediti, “Hermes”.

 

Pulsante per tornare all'inizio