CALCIO & SPORT

ECCELLENZA LUCANA : IL REAL SENISE SALUTA IL PRPRIO PUBBLICO CON UN PAREGGIO

SENISE- Finisce due a due la gara del Giambattista Rossi di Senise che vedeva difronte Real Senise e Latronico. Per la cronaca, parte bene il Real Senise che al 2′ si rende pericoloso con Salzano che impegna Carlino.

Un minuto più tardi è Loira a concludere debolmente. Al 9′ ci prova ancora Salzano per i locali che fallisce il vantaggio. Al 12′ Picaro si esibisce con una rovesciata che impegna Carlino.

Al 13′ il Latronico passa in vantaggio. Propato atterra in area Gesualdi, per il sig. Nuzzi e calcio di rigore che Turco trasforma dagli undici metri. Al 14′ ci prova Lavecchia che conclude di poco al lato. Nei minuti successivi, il Latronico sfiora il raddoppio con Turco. Al 24′ ci prova Tuzio su punizione e Carlino para.

Al 33′ il Real Senise pareggia i conti. Loira serve Picaro che fredda Carlino. Prima della pausa sono i senisesi a provarci con loira e Picaro.

La prima frazione di gioco si conclude con le due squadre inchidate sull’uno a uno. Nella ripresa, parte bene il Real Senise che con Picaro sfiora il vantaggio con una bella conclusione in diagonale.

Nei minuti successivi i Senisesi provano a fare la gara e dopo un’azione di Picaro, i senisesi raddoppiano. Salzano sugli sviluppi di un corner cala il bis per la squadra sinnica.

Nei minuti successivi è il Latronico ad avere due ghiotte occasioni con Gesualdi che impegna Propato. Nei minuti finali dopo due belle azioni del giovane Gaetano Marino che semina panico nella difesa termale, il Latronico pareggia i conti al 45′ con De Muto fissando il risultato sul due a due.

TABELLINO

Real Senise: Propato, Giannuzzi, Petrillo ( Costantino), Salzano, Oliva, Arleo ( 37’Caputo), Loira, Sangiacomo, Picaro, Lavecchia, Tuzio ( Tuzio ). A disp. Morrone, Costantino, Pirrone A, Caputo, Pirrone L, Ponzio, Pirrone F, Di Leo, Marino All. De Pascale

Latronico : Carlino, Carlomagno, Rubino, Giudice, De Muto, Falabella, Papaleo ( Supino), Cigliano ( De Luca), Turco, De Curtis, Gesualdi. A disp. Vigorito, Supino, Savino, De Luca, Mitidieri, La banca, Santochirico. All. Forastiero

Marcatori: 16′ pt rig Turco (L), 33′ pt Picaro (R.S), 11′ st Salzano (R.S), 45′ De Mutto (L)

Arbitro: Nuzzi di Seregno ( Iacovino – Forte)

VINCENZO ROSETI

Pulsante per tornare all'inizio