CRONACA

Frana Statale Sinnica riunione rinviata il 06 Marzo per impegni rappresentati Regione, il Sindaco Spagnuolo:adesso basta pretendiamo risposte certe ed immediate

“Per impegni dei Rappresentanti Regionali, la riunione in Prefettura per discutere dell’evento franoso che sta interessando il Viadotto Fortunato e che ha causato la chiusura della Statale Sinnica è stato rinviato al 6 marzo.

Riteniamo che il prolungarsi dei tempi di “discussione” sulla definizione delle competenze comporti soltanto un aggravio della situazione e un prolungarsi dei disagi.

Un intero territorio è mortificato e noi non accettiamo il gioco dello “Scarica barile”.

Pretendiamo risposte certe e la definizione immediato dell’intervento di messa in sicurezza e riapertura della Statale e la Regione deve farsi carico di un fenomeno di dissesto idrogeologico in area vasta.

Se il Comune potesse intervenire lo avrebbe già fatto. Faremo sentire la nostra voce nella “pretesa immediata della soluzione” e se qualcuno pensa ne possa fare oggetto di strumentalizzazione in campagna elettorale, sbaglia.” #adessobasta Il Sindaco.

Foto Drone Antonio Cirigliano

Pulsante per tornare all'inizio