MUSICA

Rock Targato Italia2018 – Vincitori e Premi 30/a edizione di Rock Targato Italia organizzata e promossa dalla società Divinazione Milano.

Il premio in palio, consiste in una importante promozione a livello nazionale del loro progetto discografico e la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia che sarà pubblicata per il periodo natalizio

PREMIO STEFANO RONZANI

è stato assegnato a

ORGANICO RIDOTTO

PREMIO SPECIALE CITTÀ DI MILANO

è stato assegnato a

THE FOOL

PREMIO COMPILATION ROCK TARGATO ITALIA

Andrea Marzolla

Blank

Lo Stato Delle Cose

Nylon

Organico Ridotto

Rolling Carpets

The Fool

Under The Snow

Vxa Rockband

Tutti gli artisti, sopraelencati, parteciperanno con un loro brano alla prossima compilation di Rock Targato Italia,  in programma per Natale 2018 per conto dell’etichetta Terzo Millennio.   In collaborazione con Italian Factory Magazine rivista di Arte e Cultura  un artista visivo realizzerà l’opera per la copertina che sarà utilizzata per la campagna promozionale  della compilation.

Un grande e sincero augurio, un grazie di cuore a TUTTI gli ARTISTI che hanno partecipato, alla 30/a edizione di Rock Targato Italia.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione di Rock Targato Italia (31/a). Per richiedere il regolamento scrivere a [email protected]

Web: www.rocktargatoitalia.eu

Facebook: Rock Targato Italia

Istangram: Rock Targato Italia

 

Pulsante per tornare all'inizio