MEDIA

PRESENTAZIONE PROGETTO SISTEMA INCHUBATORI D’IMPRESA

Venerdì 28 settembre 2018, alle ore 10,30, presso il Campus universitario di Macchia Romana al piano terra dell’edificio 3a (ex biblioteca universitaria), a Potenza, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto Sistema IncHUBatori d’impresa.

Seguirà l’inaugurazione dell’incubatore d’impresa dedicato a startup/pmi innovative e aspiranti imprenditori che presentino idee di impresa ad alto contenuto tecnologico. Interverranno: Aurelia Sole – Rettrice Unibas, partner iniziativa, Donato Viggiano – DG Dipartimento Politiche di Sviluppo Regione Basilicata, Gaetano Torchia – Amministratore Unico Sviluppo Basilicata, soggetto gestore, Pierluigi Argoneto – Coordinatore T3 Innovation, partner iniziativa, Roberto Cifarelli – Assessore Politiche di Sviluppo Regione Basilicata.

Saranno presenti i team finalisti della Start Cup Competition, primi potenziali fruitori della struttura e dei servizi di incubazione.

Al termine della conferenza stampa, è previsto il taglio del nastro da parte dell’Assessore Cifarelli con la partnership di progetto e la visita all’incubatore dei giornalisti e dei presenti.

L’iniziativa rientra nel progetto Sistema Inchubatori d’Impresa promosso dalla Regione Basilicata con il supporto di Sviluppo Basilicata, società in house e soggettogestore, in collaborazione con l’Università degli Studi della Basilicata e di T3 Innovation Basilicata. L’iniziativa è finanziata da FSC 2014-2020.

Pulsante per tornare all'inizio