CALCIO & SPORT

ECCELLENZA LUCANA: IL REAL SENISE INIZIA LA PREPARAZIONE PRE CAMPIONATO

Dopo Il cambio al vertice della società, e la riconferma delle cariche societarie, il Real Senise inizia la preparazione alla terza stagione nel massimo campionato regionale. che come sempre si preannuncia difficile ed impegnativo.

Tante le conferme agli ordini di Mister Bernardino Filardi, tra cui  Arleo, Lavecchia, Salzano, Di Lascio,  Gioia, Capalbo, Ferrara P, che hanno contribuito al buon campionato della scorsa stagione.

A dare il là all’inizio della preparazione é Domenico Lavecchia alla sua terza stagione tra le fila del Real Senise che ha detto : “Sono contento di essere rimasto,  conosco bene l’ambiente,  possiamo fare bene.

Spero di fare meglio degli ultimi due anni con l’aiuto della squadra “. Per il DS Salvatore Marino, sarà sicuramente una stagione impegnativa infatti ha detto : “Cercheremo sempre di fare bene poi sarà il campo a decidere.

Il Campionato di eccellenza é sempre duro ed organizzato. Molte squadre partono con i favori del pronostico, ma non sempre riescono ad arrivare dove vogliono.

Cercheremo di fare sempre bene ma senza proclami, a lavorare con umiltà e tanto lavoro e solo il campo dirà se abbiamo lavorato bene o meno “.

Per il DG , Nicola Ponzio  ” Iniziamo con entusiasmo e con lo spirito giusto per affrontare un campionato che ogni anno ésempre piùcompetitivo”. Sul fronte del mercato si attendono nuovi sviluppi nelle prossime settimane.

Vincenzo Roseti

Pulsante per tornare all'inizio