CRONACA

SENISE: Il Sindaco Rossella Spagnuolo lancia un monito al Movimento 5 Stelle Senise: nell’incontro di questa sera si parli anche della situazione case popolari c.da Rotalupo

In una nota diffusa sulla sua pagina Facebook personale il sindaco di Senise Rossella Spagnuolo lancia un monito al Movimento 5 Stelle Senise, riportiamo la dichiarazione del sindaco:

Suggerisco ai cinque stelle di Senise, di approfondire, nell’incontro che hanno programmato questa sera, anche la situazione degli alloggi delle Case Popolari di proprietà del Nostro Comune, in C. da Rotalupo, sulle quali stiamo effettuando controlli e a breve, tutti gli eventuali abusi, saranno risolti e chi ha perso il Diritto ad avere la casa, o CHI NON L’HA MAI AVUTO e froda il COMUNE IN DANNO AI CITTADINI AVENTI DIRITTO, RICEVERÀ NOTIFICA DI SFRATTO.

Molte famiglie bisognose non hanno accesso alle graduatorie, perché negli anni, qualche furbetto /a che poi si erge a Paladino della LEGALITÀ, le occupa impropriamente. Presto, ci sarà un nuovo bando per gli alloggi che libereremo.

Pulsante per tornare all'inizio