MUSICA

Esce in radio Wonderful, il nuovo singolo della cantautrice Greta.

Prodotto a Londra da David Ezra, il brano dà il titolo anche al nuovo EP di Greta.
Per la giovane cantautrice romana di origini americane è l’esordio discografico dopo le importanti esperienze live sia in Italia, in apertura ai concerti di Tiromancino e Marina Rei, che all’estero, con showcase al prestigioso Troubadour di Londra, a New York e a Los Angeles (dove è stata premiata agli Akademia Music Awards nella categoria Best Cover per la sua interpretazione di Sound of Silence di Simon and Garfunkel).

Il brano Wonderful racconta quel delicato e complicato momento in cui una relazione d’amore si spezza e bisogna trovare la forza per andare avanti, per superare il momento con slancio, con orgoglio, senza rimorsi. Per proiettarsi fin da subito verso una nuova occasione di riscatto e di rinascita.

Keep it in mind, i don’t give a f**k right now, you can even call me love” canta Greta, invitando le ragazze come lei a non affossarsi di fronte alle difficoltà, a partire da quelle amorose, ma a rialzarsi immediatamente.

Non volevo scrivere la solita canzone d’amore – spiega Greta -, ma piuttosto un brano che potesse trasmettere forza e mandare un messaggio chiaro a chi non ci valorizza, del tipo: ‘Ehi, sono qui, più forte di prima e non ho intenzione di perdere altro tempo con te’”.

Pulsante per tornare all'inizio