MUSICA

ALO EAZY È ON LINE JINGLE JUNGLE Il nuovo video del gruppo electro reggae con la straordinaria partecipazione di Nicola Bruno

E’ già on line su YouTube “Jingle Jungle”, il nuovo video del singolo, disponibile anche in digital download e in streaming, degli Alo Eazy, gruppo electro reggae piemontese. La canzone, primo estratto dall’omonimo EP di debutto della formazione e che vede la straordinaria partecipazione di Nicola Bruno al basso elettrico e ai cori, racconta il costante desiderio di esternare il proprio io e rappresenta un omaggio a “Freak Out” di Frank Zappa.

<<“Jingle Jungle” è un inno alla libertà di espressione della nostra vera personalità – racconta il gruppo – Il brano è stato realizzato con l’amico e bassista Nicola Bruno. Per raccontare quello che avevamo in testa ci siamo immaginati un perfetto nerd, in linea con tutto ciò che la società impone, arrivare al “famoso” hotel Jingle Jungle. Qui, l’uomo si lascia trasportare dal ritmo della musica, dimenticandosi di tutte le regole e le leggi morali che limitano ogni singolo individuo. Insomma, viva la libertà!>>

Il video della canzone è stato realizzato da Marcello Geraci Daniele Ghiotto, da un’idea degli Alo Eazy.

Gli Alo Eazy sono: Michele Aloisi (voce solista, cori, basso), Marcello Geraci (FX e chitarra ritmica),Simone Zunino (Chitarra Solista), Gabriele Zunino (Batteria).

Gli Alo Eazy nascono nel “Garage dello Zuno”, sala prove di Capriata d’Orba (Alessandria, Piemonte), composti da Michele AloisiGabriele ZuninoMarcello Geraci e Simone Zunino. Totalmente autoprodotto, il gruppo si lascia contaminare da ogni genere musicale, presente passato e futuro, collocando il proprio sound personale tra l’electro e il reggae, con la voglia di divertire i suoi ascoltatori, per trasportarli in un mondo immaginario e diverso. Nel gennaio 2018 la formazione pubblica l’omonimo EP di debuttoquattro brani nei quali trattano tematiche sociali con ironia, con un sound che spazia dalla dance al reggae e con un’immagine accattivante e giocosa. Il primo singolo estratto è “Jingle Jungle”, affiancato da un divertente videoclip realizzato dalla band.

https://www.facebook.com/ALOEAZY/

  https://www.youtube.com/channel/UCUg0J4S0e_McKMrRWwNHlrQ

Pulsante per tornare all'inizio