MUSICA

RICHARD VON SABETH “The Taste” Radio Date lun 05/12/2016

“The Taste” è il nuovo singolo estratto dall’EP solista di debutto di Richar Von Sabeth intitolato “You Will Know Me After These Songs of Faith, Death and Love”, una ballata dolce e malinconica che racconta la fine di un amore fortissimo.
È il percorso che ogni uno fa per uscire dallo sconforto di un fallimento sentimentale,
il ritrovare fiducia in se stessi con le proprie forze e la gioia di rinascere più forte di prima anche se con delle cicatrici invisibili.
Scritto, suonato ed arrangiato da Richard Von Sabeth (Riccardo sabetti), è uno dei brani di punta del primo lavoro solista del cantante degli Spiral69, in questo brano accompagnato dalla Philarmonic Orchestra di Praga, esprime al meglio la sua vena pop oscura e ricercata.

“You Will Know Me After These Songs of Faith, Death and Love” , quattro tracce dai toni noire-gotici,

Ispirato dalle pellicole mute e noire degli inizi del ‘900 e dalle profonde atmosfere dell’Europa orientale, queste quattro canzoni esprimono il lato più fragile, oscuro e contorto di Richard Von Sabeth, ed esplode la sua creatività in arrangiamenti orchestrali (32 elementi registrati con la Filarmonica Orchestra di Praga), pianoforti malinconici e chitarre di chiara matrice New Wave che fanno da tela a melodie intense che restano incollate alla mente dal primo ascolto.

“You Will Know Me After These Songs of Faith, Death and Love” sarà disponibile dal 20 Dicembre 2016 in ogni store e digital store e su tutte i principali canali streaming, prodotto da Rehab Records e B-Music, distribuito Believe Digital.

“You Will Know Me After These Songs of Faith, Death and Love”  precede l’uscita dell’album contente 9 tracce, ”The king Of Nothing” prevista per Marzo 2017.

 

Pulsante per tornare all'inizio